Torna in forma dopo le feste: -21% sul pacchetto visita nutrizionale-osteopatia

2021? Inizialo al meglio investendo sulla tua salute

Inizia il 2021 approfittando del 21% di risparmio sul pacchetto benessere comprensivo della prima visita nutrizionale e di una prima visita e trattamento di osteopatia, a Ostia Lido presso il nostro Studio FisioeMotion. In alternativa alla visita osteopatica è possibile scegliere un ciclo di Ginnastica Posturale Individuale o un ciclo di lezioni di Ginnastica posturale in piccoli gruppi.

La Prima Visita Nutrizionale

Siete appesantiti dai pranzi e le cene delle festività? La visita con Nutrizionista Dott.ssa Daniela Somma presso il nostro studio a Ostia Lido ha l’obiettivo di migliorare lo stato di salute e di benessere del paziente, a partire dalle sue abitudini alimentari. La nostra biologa nutrizionista, infatti, basandosi sui più moderni e corretti modelli nutrizionali, offre il giusto supporto nutrizionale in condizioni fisiologiche e/o patologiche accertate, anche mediante il suggerimento di eventuali integratori alimentari.

Per maggiori informazioni potete cliccare il seguente link: https://fisioterapiaostia.it/visita-con-la-nutrizionista-dott-ssa-daniela-somma/

Visita e trattamento osteopatico (o ciclo di posturale)

trattamento osteopatico

Se a causa della zona rossa, l’impossibilità di uscire, camminare e fare attività fisica vi ha resi rigidi e intorpiditi, ha reso la vostra muscolatura poco tonica e reattiva o ha fatto venir fuori nuovi o vecchi dolori, il pacchetto benessere comprende ciò che fa per voi. Potete usufruire di una prima visita e trattamento con l’osteopata per ristabilire l’armonia globale del vostro sistema muscolo-scheletrico e viscerale e risolvere i sintomi dolorosi. In alternativa, o in aggiunta, è possibile intraprendere un ciclo di ginnastica posturale individuale, consigliata soprattutto in chi ha dolori o problemi posturali specifici, o di lezioni di ginnastica posturale di gruppo, utile per riattivare e distendere la muscolatura e correggere la propria postura.

Ai seguenti link potete trovare maggiori informazioni sul trattamento osteopatico: https://fisioterapiaostia.it/osteopata-ostia/

sulla Ginnastica posturale individuale: https://fisioterapiaostia.it/ginnastica-posturale-individuale/

e sulla Ginnastica posturale in piccoli gruppi: https://fisioterapiaostia.it/ginnastica-posturale-in-piccoli-gruppi/

ginnastica posturale